Il Natale 2017 si avvicina, ecco come risparmiare!

Money concept
Money concept

Ci siamo, siamo al 12 novembre ci imbattiamo in quello che sarà un Dicembre spettacolare, la festa natalizia, la padrona delle feste di un anno interno, la più bella e più spendacciona.

Chissà se quest’anno sarà un Natale più ricco o povero come lo scorso anno? le famiglie italiane hanno ridotto il Budget per quanto riguarda i regali ai familiari e ridotto sostanzialmente la spesa per la vigilia e poi il pranzo di Natale.

Si cerca di risparmiare anche a causa dell’enormi bollette che si presentano proprio in quel periodo in concomitanza con le feste più costose.

Intanto si avvicina il Back Friday, il 25 novembre on line su internet e anche alcune delle boutique più famose in italia faranno degli sconti pazzeschi il tutto soltanto per un giorno, e forse, bisognerebbe approfittarne di questa giornata di saldi per comperare in anticipo i regali di natale per risparmiare qualche soldo.

Bisogna farsi furbi, magari comprare al 70% per cento il 25 novembre conviene rispetto al comperare i regali di Natale a DIcembre quando i prezzi sono più alti.

Per consigliavi, ho notato lo scorso anno che su Internet potete trovare le offerte maggiori, Siti come Amazon, Zalando, Bon Prix, Zara offrono offerte maggiori e forse bisognerebbe approfittarne.

Sarà anche quest’anno un Natale povero, l’italiano medio cercherà di risparmiare per poter pagare le bollette di fine, si risparmierà sui familiari lasciando però invariato il budget er i bambini.

Il Natale si sa è dei bambini ed è per questo che non bisogna essere tirchi sui loro regali, renderli felici e la cosa più meravigliosa del mondo, ed in fondo qualche euro in meno non ci cambia la vita ma il sorriso di un bambino può rendere felici anche noi.

Su questo blog in concomitanza con l’arrivo del Natale, inserire offerte e couon provenienti da altri altri siti per aiutarvi a risparmiare.

Lascia un commento